
Evento iNEST – Il mondo della costruzione del Nord-est verso le emissioni zero entro il 2050
Abbiamo il piacere di segnalarvi la prima attività del Lab Village dello Spoke 4 / Università Iuav di Venezia – Città, architettura e design sostenibile – in collaborazione con Cresme – che si terrà martedì 11 giugno presso Cà Tron a Venezia dalle ore 9:00, dal titolo “Il mondo della costruzione del Nord-est verso le emissioni zero entro il 2050. Criticità, prospettive, scenari”.
La giornata sarà un momento di confronto tra università, aziende e ambito professionale sulle tematiche inerenti il settore delle costruzioni nel Nord-est. Sarà suddivisa in due momenti: la mattina vedrà gli interventi degli attori coinvolti, mentre nel pomeriggio verranno approfonditi gli argomenti di maggior interesse attorno ad alcuni tavoli di discussione.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo ad approfondire il programma completo.
Per confermare la partecipazione, all’intero evento o a una sola delle due sessioni (mattina e pomeriggio), è necessario compilare il seguente modulo: https://forms.gle/7LCEERBR1UdgB7276.
Il numero dei posti è limitato per cui vi consigliamo di effettuare l’iscrizione quanto prima.
L’adesione alla giornata dà diritto all’acquisizione di 4 CFP per la sessione antimeridiana e 2 CFP per la sessione pomeridiana per gli iscritti all’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori. Ai fini del riconoscimento dei crediti l’iscrizione deve avvenire anche sulla piattaforma dedicata dell’Ordine.

DIGITAL INNOVATION DAYS 2024
Potrebbe anche piacerti

Reminder – SPS Italia: l’automazione industriale a Parma dal 28 al 30 maggio 2024
Aprile 24, 2024
LE NUOVE FRONTIERE DELL’ENERGIA, l’evento CNR sulla transizione energetica
Giugno 9, 2023