Manifattura additiva per l’edilizia sostenibile

Esempi e orizzonti per l’uso della stampa 3D nell’interior, nelle costruzioni e per applicazioni urbane.

Sei pronto a scoprire il futuro della stampa 3D nel mondo dell’architettura e del design urbano? Partecipa al nostro evento presso il Fablab Venezia e immergiti in un mondo di innovazione e creatività.

La stampa 3D, affiancata da processi avanzati, progettazione parametrica e nuovi materiali sostenibili, ci offre strumenti per progettare e realizzare in modo nuovo edifici, complementi, arredi urbani.
L’incontro sarà dedicato all’approfondimento di soluzioni, buone pratiche, valori e competenze necessarie per una progettazione sostenibile, innovativa, in dialogo tra presente e futuro.
L’evento è aperto a chiunque sia interessato al domani delle costruzioni: architetti, ingegneri, costruttori, tecnici, ricercatori, investitori, lavoratori della pubblica amministrazione, designer, liberi professionisti.

L’appuntamento è per venerdì 31 maggio 2024 dalle 10:00 alle 13:30 al VEGA Parco Scientifico Tecnologico – Edificio Auriga in via delle Industrie 9, 30175 Venezia.

Scopri il programma completo con la partecipazione di relatori d’eccellenza e ISCRIVITI al seguente link:

https://www.eventbrite.com/e/biglietti-fablab-venezia-x-vegbc-manifattura-additiva-per-ledilizia-sostenibile-906630545367?aff=oddtdtcreator.