RESTRUCTURA 2024 vi aspetta il 21-23 novembre a Torino

Il più importante appuntamento del Nord-Ovest su edilizia, ristrutturazione e restauro si terrà dal 21 al 23 novembre 2024 negli spazi dell’Oval Lingotto Fiere di Torino.

Restructura, infatti, è indubbiamente il salone leader di Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia e Liguria rivolto a professionisti del settore su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Arrivato alla sua 36° edizione, rimane un appuntamento annuale imperdibile capace di mettere in dialogo aziende ed esperti del comparto con il grande pubblico.

Il settore dell’edilizia è a un punto di svolta, la transizione ecologica impone una nuova visione che passa soprattutto dal recupero del patrimonio esistente.

Per questo la fiera sarà la casa naturale dove imprese, progettisti, tecnici, costruttori, artigiani, investitori e gestori immobiliari si incontreranno perché credono in un’edilizia rigenerativa e in un solo modo di fare le cose: bene, al passo con i tempi, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

La nuova direttiva europea EPBD 4 detta le parole chiave: qualità, efficienza, sicurezza, durabilità, salubrità e circolarità. In breve, sostenibilità.

Restructura è una vetrina privilegiata per tutte le tipologie di professionisti sulle ultime novità in tema di progettazione e materiali, sulle modalità costruttive e soluzioni tecnologiche, sulle attrezzature e tecniche applicative che guardano sempre più al futuro.

Senza dimenticare l’innovazione nell’ambito delle soluzioni edilizie sviluppate dalle start-up presenti che proporranno i loro progetti più all’avanguardia per la casa del futuro.

L’iniziativa presenta inoltre un fitto calendario di eventi, incontri, workshop, convegni e momenti di formazione dedicati agli ordini professionali con riconoscimenti dei crediti formativi.

Vuoi partecipare come espositore? https://www.restructura.com/3635/form-di-contatto.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito web dedicato: https://www.restructura.com/index.php.